I notai

I notai

 

Notaio GUIDO BEVILACQUA

Guido Bevilacqua, nato nel 1963, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze, nominato notaio in Pordenone nel 1994, ove tuttora esercita le proprie funzioni.
È docente presso la scuola forense di Pordenone, socio fondatore di Insignum, consigliere di sorveglianza di Unione Professionale Fiduciaria S.p.A. e membro della Commissione Società del Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie. È sposato e ha due figli.
Clicca qui per vedere il CV

 

 

 

Notaio FRANCESCO SIMONCINI

Francesco Simoncini, nato nel 1954, laureato in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma, nominato notaio in Aviano nel 1983, ha esercitato la professione notarile nelle sedi di Aviano, Roma, Pordenone ed ora di Sacile.
È presidente del Consiglio Notarile di Pordenone e membro Insignum. È sposato e ha una figlia.
Clicca qui per vedere il CV

 

 

 

Notaio MADDALENA MARCHIOL

Maddalena Marchiol, nata a Portogruaro il 2 dicembre 1986, si è diplomata al Liceo Scientifico XXV Aprile della stessa città nel 2005. Nel 2011 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste con votazione 110/110 e lode.
Nel 2014 ha superato l’esame di Avvocato presso la Corte d’Appello di Trieste e contestualmente si è preparata per partecipare al concorso notarile indetto con D.D.G. 21 aprile 2016.
Il 29 maggio 2019, con Decreto del Ministro della Giustizia, è stata nominata Notaio nel distretto notarile di Pordenone, dove attualmente esercita in associazione con i Notai Bevilacqua e Simoncini.